Millenium Diamond - W°Pots

[un]conventional cooking

Millenium Diamond
design e artigianalità ad un nuovo livello

La linea Millenium Diamond è prodotta in crio-casting. Questa speciale tecnica di produzione fa passare l’alluminio fuso (puro) per la forma per poi venir immediatamente raffreddato. Con lo shock termico si ottiene un articolo estremamente solido, ma anche molto leggero, rispetto alle produzioni in fusione e pressofusione presenti sul mercato. Osservando attentamente ogni articolo si noteranno lievi imperfezioni che non ne compromettono la funzionalità, bensì sono il segno tangibile della lavorazione manuale.

Rivestimento interno "Black Diamond" per il massimo livello di antiaderenza.

Adatta all’induzione, si completa di una gamma di coperchi esclusivi per questa linea

Artigianale

Leggero

Design

Il coperchio giusto sulla pentola giusta fa davvero la differenza in termini di performance di cottura. . Utilizzando un coperchio adatto alla pentola con cui stiamo cucinando, ad esempio nella fase di bollitura dell’acqua della pasta, possiamo risparmiare tempo e denaro tenendo accesi il fornello o la piastra per un tempo inferiore, poiché il calore si accumulerà senza dispersioni all’interno del contenitore chiuso quasi ermeticamente.

Anche l'occhio

vuole la sua

parte

La linea Millenium ha un profilo davvero inconfondibile e unico. Il suo look total black diventa protagonista indiscusso dei fornelli e unisce all'eleganza la praticità di utilizzo. La linea Millenium è prodotta in crio-casting, una tecnica di produzione artigianale che fa passare l’alluminio fuso per la forma per poi venir immediatamente raffreddato. Con lo shock termico si ottiene un articolo estremamente solido, ma anche molto leggero.

Il coperchio

giusto per la

pentola giusta

Millenium Diamond:

la cottura passiva

La linea Millenium Diamond è adatta al sistema di cottura passivo. Porta in ebollizione, metti il coperchio e spegni la piastra: il modo più economico per bollire la pasta.

L'artigianalità a peso piuma

Tutti i vantaggi della pentola in alluminio fuso ma leggera e maneggevole come non mai.
Tutto Made in Italy

[new] essential

Millenium: l’eleganza in cucina

La linea Millenium è prodotta in crio-casting. Questa speciale tecnica di produzione fa passare l’alluminio fuso (puro) per la forma per poi venir immediatamente raffreddato. Con lo shock termico si ottiene un articolo estremamente solido, ma anche molto leggero, rispetto alle produzioni in fusione e pressofusione presenti sul mercato. Osservando attentamente ogni articolo si noteranno lievi imperfezioni che non ne compromettono la funzionalità, bensì sono il segno tangibile della lavorazione manuale.
Adatta all’induzione, si completa di una gamma di coperchi esclusivi per questa linea.

Scopri Millenium Diamond
Fanno parte della linea:
  • Padelle
  • Wok
  • Tegami
  • Casseruole
  • Grill

Fondo adatto a ogni superficie

Grazie al fondo adatto a ogni superficie, la linea si può utilizzare anche per la cottura a induzione

Coperchi unici

I coperchi della linea Millenium sono disegnati esclusivamente per la collezione.

Manico esclusivo

L’esclusivo manico della linea Millenium è prodotto interamente in Bachelite, che è un materiale estremamente resistente al calore e alla fiamma.
Design unico.

Artigianale e leggero

La linea Millenium è prodotta in crio-casting, una tecnica di produzione artigianale che fa passare l’alluminio fuso per la forma per poi venir immediatamente raffreddato. Con lo shock termico si ottiene un articolo estremamente solido, ma anche molto leggero.

Nascondi i filtri Mostra i filtri
Prodotto
Collezione
Cottura
Dimensione
Prezzo
Customizza
Ordinamento
  • Più recenti prima
  • Meno recenti prima
  • Prezzo crescente
  • Prezzo descrescente
  • Nome prodotto A-Z
  • Nome prodotto Z-A
    Manico
    Manico
    Colore
    Corpo
    Fondo
    Materiale
    Rivestimento
Stai vedendo i prodotti 1-18 su 1880 prodotti totali
1 / 105

Pratika:
Dimentica la cucina di prima

Scopri la collezione

Eterna Stone:
Opere d'arte artigianali

Scopri la collezione