
La tavola di Natale di Cherrypie Cottage
Ogni anno, a Natale, la fantasia regna sovrana per rendere la tavola unica e indimenticabile: palline e agrifoglio, festoni e ghirlande, rami di abete, luci calde e tanta gioia a corredare il tutto. Un sogno, vero?
Dopo lunghi periodi difficili, che ci hanno impedito di riunirci insieme ai nostri cari intorno a un pranzo imbandito e ricco, questa volta ci siamo: eccoci pronti con le nostre ricette preferite, la tovaglia bella, i tovaglioli di stoffa, le candele accese e tutti i decori al loro posto... Un momento, e i piatti? E le posate? E i bicchieri?
Per fortuna c'è ancora un po' di tempo e con le linee Weissestal puoi salvare il tuo cenone della Vigilia!
Oggi ci immergiamo nell'atmosfera fatata della tavola di Floriana - Cherrypie Cottage, che ci dona la sua ispirazione di stile: una tovaglia in tartan blu e verde scuro, rami di pino e pigne come centrotavola illuminati da candele e da palline dorate, un albero innevato sullo sfondo e il nostro servizio di piatti in porcellana Circus Blue.
Forse un colore insolito per la palette natalizia, ma dall'effetto sorprendente. L'eleganza delle linee diventa protagonista e incontra il tocco rustico delle decorazioni, che bilanciano lo stile zen dei piatti, dal tipico decoro a cerchi concentrici che ricorda la sabbia rastrellata di un giardino giapponese oppure i cerchi nell'acqua. Per alleggerire il tutto, i calici Vinum in vetro riflettono e amplificano la luce con la loro trasparenza.
Il tocco vintage? Le posate dalla finitura anticata Sintesi Vintage Copper.
Crea anche tu una tavola natalizia originale, scopri QUI lo stile e componi il tuo set.
La tavola natalizia di Floriana - Cherrypie Cottage

Reinterpretare la tradizione: in cucina con Andrea Mattasoglio
Leggi di più
Polpettine di carne svedesi con W°pots by Pixelicious
Leggi di più
W°pots linea Eterna Stone: tutto il piacere di cucinare
Leggi di più